Midland presenta i nuovi Intercom BT serie PRO e la APP BTTALK

MIDLAND presenta la nuova gamma di Intercom BT serie PRO e la nuova APP MIDLAND BTTALK che abbatte le barriere di distanza e numero di utenti in comunicazione!

Tua opinione: Nessuna Average: 4.6 (5 voti)

Con la NUOVA LINEA PRO, MIDLAND introduce un importante upgrade nelle caratteristiche del modello top di gamma BT NEXT PRO: grazie alla nuova tecnologia  “Dual Core” con doppio Bluetooth, la funzione Background ora è anche stereo !!! E’ possibile ora matenere sempre aperta la comunicazione Intercom anche quando si ascolta la musica Stereo o si ricevono indicazioni stradali dal GPS o dalla APP.

Da oggi inoltre con la nuova APP Midland BTTALK (per iOs e Android) è possibile creare SENZA LIMITI di numero e di distanza un GRUPPO DI AMICI per parlare SOLO con loro, ovunque si trovino…. E controllare sulla mappa dello smartphone la loro posizione, anche quando non sono più a vista. E’ sufficiente cercare tra i contatti della propria rubrica chi ha già scaricato la APP per poter comunicare individualmente o in gruppo con comunicazioni private e sicure.

La nuova MIDLAND APP nasce per il mondo delle due ruote, nonostante le sue applicazioni possano supportare la comunicazione di gruppo anche nel tempo libero e a “ruote ferme”.

Per utilizzare al meglio la nuova APP, Midland presenta inoltre il nuovo pulsante wireless da manubrio, il BTT BUTTON che, perfettamente compatibile con tutti gli smartphone di ultima generazione (iOS e Android), consente una comoda trasmissione tenendo premuto il pulsante. L’innovativo design del pulsante garantisce una perfetta ergonomicità durante la guida senza disturbare l’impugnatura della manopola, mentre la pratica fascia in silicone consente un aggancio/sgancio immediato.

Midland è la garanzia per una stagione moto 2016 senza barriere di comunicazione.

In allegato comunicato stampa della nuova linea Midland BT Serie PRO e immagini del modello BT Next PRO e del BTT Button (per l’utilizzo della APP BTTALK sulle due ruote)

 

Cristina Riccardi
Member of GlobalCom PR-Network


Commenti