Novità BMW che vedremo in giro nel nuovo anno

Proposta molto interessante per i giovani diciottenni che si affacciano nel modo delle moto ma offre divertimento anche per i più grandi che non vogliono spendere tanto!

Nessun voto presente

Piccola, leggera e divertente, BMW G310R questa è la proposta di casa Bmw per coprire la fascia di mercato dei ragazzi tra i 18 e i 21 anni con la patente A2.
Con poco più di 5000 euro si può portare a casa un giocattolino niente male che con i suoi 34 CV può regalare grande soddisfazione per divertirsi tra le strade cittadine ma che non nega di fare anche delle piccole gite fuori porta dato che la velocità max si avvicina ai 150 km/h.

Piccola ed equilibrata, un pregio per questa moto sono i consumi, che si attestano intorno ai 3,5 l/100Km mentre se dobbiamo cercare dei difetti, se escludiamo l’abitabilità per i più alti di 1,80 mt e le sospensioni un po’ troppo morbide, ci sono le vibrazioni che si fanno sentire costantemente dai 4000 giri in su, ma per una piccola monocilindrica come questa, è una nota che si mette in conto!

 

Tutto un altro pianeta la proposta a 4 ruote sempre di casa BMW. Sempre per chi ama avere il vento tra i capelli ma ha un portafoglio un po’ più grande, può portarsi a casa una bellissima BMW M4 Cabrio con un motore 6 cilindri con ben 431 CV!

Con la sua struttura in carbonio e alluminio, che trasformano quest’auto in un eccellente equilibrio e garantiscono un iniezione di adrenalina ai massimi livelli!

 

La casa dell’elica è forse l’unica azienda nel mercato mondiale in grado di soddisfare qualunque fascia di clientela. Anche se la fabbrica storicamente nasce in Germania, oggi ha sede di produzione sparse in tutto il mondo. Questo però non significa che la qualità dei prodotti sia inferiore rispetto agli standard iniziali del marchio.

Per questo per mantenere elevati livelli di qualità, anche i pezzi di ricambio devono essere costruiti in un certo modo e sul sito motordoctor.it è possibile acquistarli a prezzi estremamente vantaggiosi rispetto ai negozi specializzati della vostra città.

Provare non costa niente, un giro veloce sul negozio on-line per trovare il pezzo che vi serve, ordinarlo è facile e in pochi giorni avrai il prodotto a casa.

Bmw g310r
Bmw m4 cabrio