E' iniziato a gennaio il lungo viaggio di "The Legend on Tour", evento itinerante giunto alla sua quinta edizione, che porterà il mondo Harley-Davidson nelle più belle piazze d'Italia
Submitted by admin on
E' iniziato a gennaio il lungo viaggio di "The Legend on Tour", evento itinerante giunto alla sua quinta edizione, che porterà il mondo Harley-Davidson nelle più belle piazze d'Italia con oltre 20 week-end per avvicinare il grande pubblico al marchio americano. La formula 2009 sarà ancora più entusiasmante grazie alle quattro "special edition" che si svolgeranno in circuito, kermesse che avranno come protagonista il trofeo monomarca dedicato al modello XR 1200TM, un tributo alla sportività.
L'evento "on the road" farà tappa in tutte le regioni e sarà scandito da un fitto calendario di appuntamenti, da gennaio ad ottobre, annunciati dall'arrivo dell'imponente truck con motrice "American style" customizzata con grafica racing ispirata all' XR 1200TM Trophy. La prima sosta si è conclusa a Verona nei giorni 15, 16, 17 e 18 gennaio in occasione della manifestazione motociclistica Motor Bike Expo. A sancire la chiusura dei festeggiamenti è al momento la tappa di Firenze prevista per il 3 e 4 ottobre.
"The Legend on Tour" nasce dalla volontà di Harley-Davidson Italia di farsi conoscere ad un pubblico eterogeneo e si sviluppa grazie alla stretta collaborazione con i concessionari ufficiali, entusiasti di partecipare a questa grande manifestazione.
Fedele alla formula 2008, il "The Legend on Tour" coinvolgerà direttamente il pubblico attraverso i Demo Rides, vere e proprie prove moto che consentiranno ai partecipanti di testare gratuitamente, tra gli inaspettati scenari italiani, il piacere di guida di una Harley-Davidson® o di una Buell® della gamma 2009. Qualità bicilindrica e vibranti sensazioni per tutti. Il calendario aggiornato delle tappe "The Legend on Tour" nelle piazze italiane è consultabile al sito www.thelegendontour.com
Ciao Michele, sarei
Collegamento permanente Submitted by Roberto Basso on 13 Novembre 2024.