Francia del sud 17-24 agosto, chi si aggrega?

Tua opinione: Nessuna Average: 4.3 (3 voti)
Telefono: 

Ciao quest'anno ho solo 8 giorni da dedicare all'avventura randagia in moto. Visto che l'ho fatto altre volte ed è sempre stata una bella esperienza, anche quest'anno cerco uno o più compagni che abbiano la stessa voglia di bighellonare in moto divertendosi tra curve, buon bere e buon mangiare.

L'andatura non è fondamentale per me, ognuno ha la sua, l'importante è invece essere flessibili e non competitivi (e aspettarsi ai bivi:-)). Io viaggio su una Ducati Hyperstrada ed o una discreta esperienza di viaggi lunghi.Mi piaciono le strade guidabili percià l'unica richiesta per me è evitare per quanto possibile il dritto che odio.

La destinazione offre sistemazioni per tutte le tasche e solo l'imbarazzo della scelta tra gole di fiumi (Verdon, Tarn, Ardeche) con ottime occcasioni per attività balneari o trekking in canoa, passi alpini, curve, panorami mozzafiato e strade di gran fascino.

Ci sono stato altre volte e non ha mai mancato di stupirmi. Per cui l'itinerario è ancora da definire, magari insieme.

Biker con la voglia di viaggiare scoprendo e divertendovi

fatevi avanti.Un lampeggio


Commenti

Ritratto di Motorider23

Ciao, io ho ferie dal 16 al 30 di agosto.... se vuoi ci si può sentire per magari organizzare qualcosa insieme. Renato 338-9397004