Motoparking è una postazione di sosta con vano per casco e abbigliamento oltre a fornire una catena per legare il mezzo.
Submitted by admin on
Oggi la mobilità su moto e scooter è una necessità oltre che uno svago. Sempre di più il popolo delle due ruote è attento alla propria incolumità e utilizza oltre al casco, anche i capi tecnici e le protezioni (paraschiena, guanti, stivali, ecc). Purtroppo questo abbigliamento, seppur confortevole, una volta appiedati, risulta di impaccio con conseguenza che il popolo motociclista è destinato a non fermarsi il tempo necessario per gustare le bellezze delle mete raggiunte. MotoParking è la soluzione al problema.
MotoParking Touring è un armadio contenitore che, grazie alla sua robusta e solida struttura in acciaio, permette al motociclista di riporre in sicurezza la sua attrezzatura tecnica e, tramite una catena ricoperta, di bloccare il proprio mezzo in tranquillità.
MotoParking Touring offre all'utente un contenitore in cui ricoverare la propria attrezzatura in un contesto sicuro e spazioso, con un sistema di chiusura semplice ma efficace. Dopo aver riposto l'attrezzatura ed aver assicurato il proprio mezzo con la catena in dotazione, basterà chiudere il tutto con il proprio bloccadisco e/o lucchetto.
MotoParking Touring è un'ottima soluzione per aree di sosta comunali, alberghi, luoghi di ristorazione, località turistiche, centri commerciali, grandi uffici, aeroporti, stazioni metropolitane e ferroviarie, scuole ed innumerevoli altri luoghi di sosta.
MotoParking Touring offre alla clientela che lo installa, una maggiore visibilità per un innovativo servizio offerto ai propri clienti. MotoParking è un ritorno economico, in quanto è possibile tramite una colonnina di esazione, utilizzare il MotoParking con sosta a pagamento.
MotoParking Touring è sicuramente un "oggetto espositivo" di design, che lo rende gradevole alla vista e ampiamente personalizzabile, e siamo certi, ambito come veicolo per "affissioni pubblicitarie" generando un reddito per i possessori.
Ciao Michele, sarei
Collegamento permanente Submitted by Roberto Basso on 13 Novembre 2024.