L'evoluzione della guida del 2005, è diventata la piccola enciclopedia del mototurista.
Submitted by admin on
L'intento rimane lo stesso: condurvi su strade a misuraper le due ruote. Ogni percorso è un minuzioso ed evocativo diario diviaggio, vissuto minuziosamente, e raccontato dai componenti la redazione per potervi anticipare il coinvolgimento.
Oltrealle strade, vissute chilometro dopo chilometro, troverete il rapportotra la natura e l'uomo: i territori, la storia, le architetture, letradizioni, le leggende popolari, il folclore, la gastronomia. Glispazi descritti tendono ad essere una gigantesca scena: storie, paesi, pievi, torri, persino i piatti tipici sono personaggi che la invadono.
Inquesta nuova edizione, noterete che l'Abruzzo è al centro di uncircuito che tocca la quasi totalità del Molise. Raggiunge localitàdelle Marche, dell'Umbria, del Lazio, della Campania e della Puglia.Molti itinerari si intersecano tra di loro, e nel vostro libero arbitrio, potrete personalizzarvene uno tutto vostro.
Durantegli spostamenti, incontrerete, opportunamente segnalati, i "PuntiConsigliati". Agriturismi, Bed & Breakfast, Alberghi eristoranti, affiliati ad Abruzzo Su Due Ruote, dove potrete usufruire del 10% di sconto.
http://www.abruzzosudueruote.com/index.php
Buon viaggio e… Buona magia.
Buone Feste!
Ciao Michele, sarei
Collegamento permanente Submitted by Roberto Basso on 13 Novembre 2024.