A.A.A. Compagni\e di viaggio cercasi!

...anche solo per la gitarella fuoriporta!!!

Nessun voto presente
Telefono: 

ciao a tutti,

mi chiamo Lucio, sono del 1974, e sono afflitto dal male incurabile per il motociclismo, fin dalla più tenera età.

Nell'arco della mia vita ho avuto diversi tipi di moto, preferibilmente stradali, ma senza disdegnare una soft motard.

Ora, tralasciando l'amore della mia vita, sono approdato a questo meraviglioso rimorchiatore: la Honda CB1300.

Una moto che posseggo da relativamente poco, ma che già tante soddisfazioni mi sta regalando.

Il mio cruccio è, che dopo l'ultimo pesante incidente (neanche a dirlo su due ruote, e dal quale sono uscito tanto malconcio,quanto totalmente e legalmente innocente...), i miei vecchi compagni di scorribande, hanno ora per me un ritmo nell'andatura, difficile da reggere nel lungo periodo; dico solo che nello schianto, oltre aver disintegrato la moto, ho rotto nell'ordine: mano DX, polso SX, 4 vertebre dorso\lombari, la fantomatica C2 (quella per cui o crepi, o rimani tetraplegico...) ed entrambe le arcate frontali dei denti.

Detto questo, la passione è comunque rimasta, anzi... Tra le altre cose, essendo pure un non più giovanissimo zitello, sarei ora alla ricerca di una compagna di viaggio, con la quale dividere la passione per le due ruote, magari facendo qualche uscita anche solo nel fine settimana. Tengo a precisare, al fine di evitare spiacevoli malintesi, che la cosa non vuole avere secondi fini; giretto, ristoro, quattro chiacchere, e basta.

Sono a fatica uscito da una relazione che eufemisticamente giudicherei "burrascosa", e non intendo intraprenderne altre, di nessuna natura!

Se qualcuno\a fosse interessato\a, mi contatti a mezzo mail.

Un saluto a tutti, ciao!!!

Lucio

P.S. non per fare lo "spocchioso", ma per salvaguardare l'incolumità del passeggero e la mia, vista la condizione dei miei arti superiori, non mi fido di caricare caricare pesi massimi: max 60kg. ;-)))