EICMA 2010

68° Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo

Tua opinione: Nessuna Average: 5 (1 voto)

Per tutti gli appassionati di moto la manifestazione fieristica milanese è tra gli appuntamenti più attesi, spettacolari e completi del panorama mondiale.

All’interno della 68° Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo - Fiera Milano 2 - 7 Novembre 2010 – potrete trovare consigli, indicazioni, opportunità per soddisfare la vostra voglia di turismo di qualità su due ruote.

Le Regioni, le Province, gli Enti del Turismo, i Tour operator presentranno le loro proposte e i loro prodotti, agli oltre 450.000 visitatori del Salone.

Al Turismo su due ruote sarà dedicata una importante Sezione Espositiva che potrà soddisfare gli appassionati; idee e spunti per godersi le bellezze naturali, il patrimonio artistico e le delizie enogastronomiche non mancheranno!

http://www.eicma.it

Viaggiare per passione, viaggiare per una “missione”. Tucano Urbano da anni si fa portavoce di questo motto, supportando i viaggiatori su due ruote animati da un forte desiderio di avventura e da una passione mai sopita per l’asfalto. La linea di abbigliamento di Tucano Urbano accompagna i motociclisti lungo il viaggio in sella alla loro compagna di viaggio, la moto.

L’azienda lombarda presenta ad EICMA la sua idea, che è quella di illustrare a tutti gli appassionati le avventure di 13 riders che, mese dopo mese, hanno tracciato percorsi su percorsi in giro per il mondo.

Cittadini del mondo, i riders si raccontano con Tucano Urbano

“Come la quasi totalità dei motociclisti, nutro una forte passione per le due ruote da quando ero piccolo; appena ho avuto una moto da accudire ho cominciato a viaggiare, l’amore per le due ruote con la curiosità di scoprire luoghi e culture a me ignote – così inizia a raccontare la sua esperienza Marcello Carucci, 1.000.000 di chilometri sulla schiena e un numero pressoché infinito di mete visitate – Sono professore di educazione fisica in una scuola media di Roma ed il mio lavoro mi permette di viaggiare solo durante i mesi estivi. – prosegue Carucci– Tra tutti quelli realizzati ho un viaggio nel cuore, quello in Senegal. Dakar, località emblematica per gli amanti delle due ruote, è una città che porterò sempre con me. La prossima estate visiterò l’Asia passando per la Turchia e tornando in Italia per la parte orientale dell’Europa”

http://www.eicma.it/moto/it/publishing.tucanourbano.htm