Una location suggestiva e romantica sul Lago di Garda.
Submitted by admin on
Regione:
- Lombardia
L’Hotel Donna Silvia è un’oasi di benessere nella verdeggiate Manerba del Garda, sulla sponda bresciana del Lago, dove lasciarsi ispirare e riposarsi dalle fatiche di un lungo viaggio.
Silenzio, quiete e relax sono le nostre parole d’ordine. Un hotel dove potersi riposare e rilassare fra una sauna e un massaggio nel centro benessere, un tuffo in piscina e i piaceri della buona tavola, con una cucina che punta ad offrire piatti sani e prodotti freschi a km0.
L’Hotel Donna Silvia è il pitstop ideale per i centauri, grazie alla possibilità di parcheggiare in totale sicurezza la propria moto in un garage sotterraneo e chiuso all’interno della struttura. Ed è anche il punto di partenza perfetto per andare alla scoperta delle meraviglie del Lago di Garda oppure per deviare verso una delle valli limitrofe, attraverso strade spettacolari e tutte da guidare.
AREA BENESSERE & SPA: I BENEFICI
L’area benessere è il punto nevralgico dell’Hotel Donna Silvia e rappresenta quel luogo dive gli ospiti possono lasciarsi trasportare dal relax e della tranquillità per dedicarsi al proprio benessere, fisico e mentale. E sono molteplici i benefici per il corpo e la mente che si possono ricavare dai trattamenti di un centro wellness & spa.
La sauna Finlandese, alla sauna Vitarium, al bagno turco, all’idromassaggio, all’aromaterapia e la cromoterapia, ai massaggi e ai trattamenti di uno staff qualificato sono un tocca sana per il nostro benessere. I principali giovamenti riguardano: il rafforzamento del sistema immunitario, i miglioramenti della circolazione sanguigna, la depurazione del corpo e della pelle, i benefici sulla qualità del sonno e sulla tensione nervosa, la decongestione delle vie respiratorie e l’alleviamento di dolori, artriti e reumatismi. In più, i benefici si riscontrano sulla diminuizione dello stress accumulato nei gironi di lavoro.
CONTATTI
Viale Catullo 1 (Piazza Silvia), Manerba del Garda (BS)
+39 0365 651076
E-mail: info@hoteldonnasilvia.eu
Instagram: @hotel.donnasilvia
Facebook: Hotel Donna Silvia
Ciao Michele, sarei
Collegamento permanente Submitted by Roberto Basso on 13 Novembre 2024.