Dietro le quinte..

 

Alcuni aggiornamenti rimangono indietro..
vi giro questo per farvi vedere dove vivevo un paio di mesi fa, è un video divertente ma soddisferà sicuramente la curiosità di chi vuole vedere dove vivo, che faccio e come mi organizzo quando sono fermo in un posto.

Viaggiando sono stato in diversi posti, questo è uno dei pochi che è stato tutto nostro: affitto regolare, niente da spartire con nessuno che non siano cenette tra amici e chiacchiere.

La mia borsa fotografica ingrassa in modo preoccupante, sarebbe poco male se viaggiassi solo ma con Olga le cose si complicano e bisogna depurarsi dal non necessario. Sacrificare una mutanda è poca cosa ma un obiettivo fotografico è diverso. Cmq ci sto riuscendo.. sono rimasto con 4 obiettivi.. e due corpi macchina, una luce led, un computer, un mini stedicam ed un solo treppiede con una testa fluida per video ed una piccola per fotografie. Meno di così per il momento non riesco a fare. Stavo per vendere la canon 7d ma il lavoro di Greenpeace voglio farlo nel migliore dei modi e due macchine, visto che siamo in due, sono necessarie.

Bene, a presto!

http://www.longwalk.it/it/dietro-le-quinte/?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed%3A+PhotographyOfTheWorld-ClaudioGiovenzana+%28Longwalk.it+-+Claudio+Giovenzana%29