E' con orgoglio che, dopo il test al Rally Albania 2010, vi presento il primo Toyota 80 trasformato in Veicolo di Soccorso Sanitario Avanzato
Submitted by admin on
Le straordinarie capacità fuoristradistiche ed una inbubbia affidabilità del veicolo si sono unite ad un'eccellente preparazione del vano sanitario.
Tutto quello che possiamo trovare in una moderna ambulanza di soccorso del 118 è stato posizionato nel veicolo, con solo un piccolo sacrificio in termini di spazio.
DOVE e PERCHE'...
Dalle gare d'enduro ai rally africani, dai viaggi su terreni ostili, alle spedizioni scientifiche, culturali, commerciali e cinematografiche questo veicolo troverà il suo utilizzo in tutte quelle situazioni d'emergenza, dove l'intervento sanitario, l'immobilizzazione ed il trasporto in sicurezza del paziente sono interdette ad una ambulanza stradale.
Dal bosco all'asfalto, dalla duna al centro medico più vicino, dal villaggio alla prima città, questo veicolo è la migliore chance prima del costoso intervento di un elicottero.
Per assicurare l'autonomia e la flessibilità d'utilizzo che ci proponiamo, alcune dotazioni sono state sovradimensionate, ed altre, sono presenti per specifiche esigenze.
Troviamo dunque 250 litri di gasolio per un'autonomia variabile tra i 1000 ed i 1600 chilometri, compressore d'aria per intervenire sui pneumatici, un twinmaster che ci permette d'entrare in un percorso gara e leggerne le note, ossigeno medicale per un'autonomia di circa 18 ore continuative, gps, radio CB e VHF.
Allestimento interno:
Ossigeno
Defibrillatore semiautomatico
Aspiratore
Kit intubazione
2 zaini di soccorso completi
1 zaino di soccorso con scorteBarella estraibile
Flebo
Kit per ossigenoterapia
Collari cervicali
Twinmaster
Barella a cucchiaio / spinale
Materasso a depressione
Ked
Steccobende x arti inf. e sup.
Presidi per BLS
Materiali di consumo per escoriazioni e ferite
Per info...
mail: maudeve@tin.it
skype: mautoy
cell.: 335 708 28 50
http://www.fennek.it/FNK%20LIVE/ambulance_off_road.htm
Mauro
Ciao Michele, sarei
Collegamento permanente Submitted by Roberto Basso on 13 Novembre 2024.