Viaggio/avventura in Vespa tra Germania, Austria e altro

Come complicarsi simpaticamente la vita... ma i panorami di montagna valgono questo ed altro!

Nessun voto presente

Ciao, cerco zavorrina che voglia accompagnarmi come passeggera nel mio viaggio che mi vedrà impegnato dal 4 agosto circa al 18 circa, con partenza da Parma e con meta principale le Nitrolympx (gare di auto e moto da accelerazione, per intenderci i "dragster" esagerati all'americana) che si svolgeranno dall' 8 al 10 ad Hockenheim. Come contorno, un giro in Austria e magari Francia o Svizzera, per visitare castelli e godere di curve e montagne ("il rettilineo è una tortura").

Si offre e garantisce: autista astemio, non tossico e non molesto, ma sicuramente propenso al dialogo (nonchè meccanico restauratore di sole Vespe da oltre 20 anni). Veicolo sufficientemente comodo, con motore nuovo in tutto (e corredo di attrezzi e ricambi al limite dell'imprevedibile). Conoscenza sufficiente della lingua inglese per capire e farsi capire all'estero. Casco nuovo di scatola di taglia "femminile". Spesa per il carburante e pedaggi completamente a mio carico.

Si richiede: passeggera possibilmente snella (meno peso = più spazio a bordo e più prestazioni: non razzismo, ma necessità pratica!), sufficientemente folle da accettare quest'impresa, che magari come me è stata abbandonata a sé stessa e gradisce vacanze alternative dell'ultimo minuto. Abbigliamento sia leggero che pesante ma ridotto all'indispensabile. Completo antipioggia. Budget di circa 5-600 euro per acquisto biglietto gara, cibo, pernottamenti, varie ed eventuali.

Mancano pochi giorni, i biglietti stanno per terminare, e il programma di viaggio si può ancora scrivere a quattro mani perchè comunque non è ancora definito... per cui, se mi leggi e sei interessata, non perdere tempo. Soprattutto per prenotare i posti in cui pernottare, diversi giorno per giorno (per contenere le spese, pensavo a due-tre giorni consecutivi in tenda alternati a uno in ostelli o piccoli alberghi, per ricaricare le energie, le batterie di telefoni e fotocamera, e lenire l'inevitabile mal-di-sedere).

 

Mi presento: Marco, 37 anni, aspetto e spirito da ventenne, vegetariano, metaller e rock addicted.

Ciao!!!