Cerco compagni/e e/o zavorrina per gite nei fine settimana

Nessun voto presente

Ciao,  sono un nuovo iscritto. Sono di Biella e ho bisogno di riprendermi la mia vita., perciò cerco compagni e compagne per gite nei fine settimana. Ho anche la sella libera per eventuale zavorrina. Ho 50 anni e sono nato a cavallo della moto. Non amo la velocità folle (non in strada perlomeno), ma mi piacciono le tirate in salita. Sono però molto prudente, soprattutto quando carico qualcuno. Purtroppo sono rimasto con una vecchia Z400 e per ora non posso permettermi altro, quindi ci si deve accontentare.

Questo è quanto.  Se c'è qualcuno del Biellese,  Canavese o Vercellese che vuole rischiare di avermi come compagno, si proponga.


Commenti

Ritratto di gadanna

Ciao Franco se non e toppo distante per te Torino e ti va di zavorrare una coetanea Potrebbe esser un occasione per conoscerci e fare un pezzo di strada insieme Ciao e buona ripresa di vita. anna
Ritratto di Z400

Ciao Anna, non ho capito se ti rivolgevi a me o a Franco. Dato che hai scritto buona ripresa di vita, presumo che ti riferissi a quello che ho scritto io. Comunque sia, io sono di Biella, quindi non siamo vicinissimi ma nemmeno poi così lontani. Dipende dagli itinerari. Ad esempio, sabato 25/06 è in programma un giro in Valle d'Aosta con altri due bijkers conosciuti qui; ma venire fino a Torino per caricarti e poi tornare verso la valle, è troppo lunga. Però ci si potrebbe trovare a Ivrea. Direi che ci si può tenere in contatto e, per le prossime uscite organizzarne qualche itinerario che passi dalle tue parti.