Sono indignato

Questo non è un sito di incontri... ricordatelo

Nessun voto presente
Telefono: 
Sono indignato, e mi spiace che questo sito che ha un suo perché, sia scambiato per un sito di incontri, io che vedo la moto come un mezzo unico per assaporare l’aria che ti circonda in compagnia di chi non ha una moto, mi ritrovo a combattere con finte zavorrine in cerca di uomini e non di moto ! Mi spiace anche per quelle che cercano veramente una sella ma non ne vedo in questo sito, non voglio approfondire alcune delle ultime pubblicazioni di donne in cerca di maschio alfa e non di pieghe e curve. Occhi aperti ragazzi, meglio soli che male accompagnati. Firmato: Un vero motociclista

Commenti

Ritratto di paperinik58666

Beh, se è per questo anche molti biker cercano zavorrine da portare non proprio in sella...te ne accorgi dalle risposte molteplici quando una femmina posta un messaggio. Tu mi dirai che ci sono siti più palesi dove rivolgersi, ma sai le donne non ammetteranno mai di aver bisogno di aiutini per rimorchiare. Non te la prendere, ciao.
Ritratto di White lady

Come non darti ragione. È ovvio che tutto può succedere ma su un sito motociclistico, nella bacheca per cercare compagni di uscite non credo ci sia bisogno di specificare che le uscite si intendono di natura motociclistica. Però, è anche ovvio che per molti/e non è così. Peccato perché per chi ha la passione vera per le due ruote passa un po' la poesia..
Ritratto di Sarina80

Eccola!! ..Una in cerca di pieghe e curve.. Una che per salire di nuovo su una moto e riassaporare quella sensazione di assoluta libertà, che solamente la due ruote riesce a trasmetterti, farebbe carte false! ..Una che non ha il coraggio di esporsi per la stessa tua considerazione ma a parti inverse, perché solo il pensiero che il mio desiderio di salire nuovamente su una moto possa essere interpretato come il desiderio di qualcos'altro mi fa desistere da qualsiasi tentativo. E a questo punto non resta che continuare a sognare. Firmato: una vera zavorrina.