Cascina rosa

B&B nel Monferrato

Nessun voto presente

Regione:

Cascina rosa è stata ristrutturata negli anni cercando di rispettare la sua architettura tradizionale, creando alcune camere di essenziale semplicità, ma confortevoli e spaziose. Inoltre, per chi vuole trascorrere giornate in assoluto“otium”, l’ampio giardino con gazebo e amache offre uno scorcio di Monferrato incantevole, una piscina in cui trovare refrigerio nei momenti del gran caldo estivo e un barbecue per grigliate tra amici. 

Il clima di questo luogo è sereno e informale, ideale per chi ha bisogno di rilassarsi nel silenzio e nella pace di un luogo tranquillo con la possibilità di una totale immersione nella natura, ma non troppo distante dalle principali città ( 1 ora e 15 minuti circa da Milano e Genova, meno di un’ora da Torino... )

Ad accogliere gli ospiti presso la Cascina rosa si dedica Sabina, che propone al mattino una ricca prima colazione ed è sempre disponibile a suggerire informazioni per itinerari e percorsi turistici su questo territorio, ricco di iniziative folcloristico-culturali ed enogastronomiche e di luoghi di notevole interesse storico-artistico.

 

Grazzano, in cima al Colle della Madonna dei Monti alto circa 400 metri, si affaccia sull’inconfondibile panorama monferrino un’antica cascina, immersa nel verde, in posizione isolata e tranquilla. 
Qui lo sguardo si perde tra le colline dolci e ondulate in cui si alternano vigneti, boschi e noccioleti, e i tramonti rossi sul Monviso stupiscono in ogni stagione.

 

 

viale Pininfarina 33,
14035 Grazzano Badoglio (AT)
cascinarosa33@libero.it        info@cascinarosa33.it
http://www.cascinarosa33.it