Domenica 11 Ottobre 2015
Domenica 11 Ottobre 2015
Submitted by admin on
Il viaggio: Ultima uscita del 2015,adatto al Mototurismo,faremo un trasferimento veloce fino a Santarcangelo di Romagna,poi per strade tranquille ma nello stesso tempo divertenti e con scorci panoramici non del tutto indifferenti, passando per la Repubblica di San Marino, arriveremo a Coriano, paese del Sic (Marco Simoncelli morto nel circuito di Sepang),dove vedremo il Museo,la piazza e il palazzetto dello sport. Pranzeremo, dopo partiremo alla volta
di Tavullia per omaggiare Valentino Rossi, trovando un paese tappezzato di giallo. A questo punto non potevamo non arrivare fino a Gradara, situata in un piacevole paesaggio collinare nell’entroterra marchigiano dove alla sua sommità si trova la Rocca Malatestiana,tutta circondata da mura. Poi si tornerà a casa ammirando ulivi e vigneti.
KM.430
Ritrovo ore 8.30( chi arriva prima,colazione assieme) presso “ NIC CAFE”,a Carpi –MO-via Delle Magliaie,13(uscita autostrada di Carpi, semaforo, diritto a sx, proseguire tenendo la dx, 1° rotonda diritto, 2°rotonda c’è il MC donald,dietro c’è il bar), con il pieno di benzina. Carpi-Autostrada A22- A1-A14, uscita Rimini Nord- Santarcangelo di Romagna- Verucchio- San Marino- Coriano- Tavulia-Gradara- Autostrada entrata Cattolica, A14-A1-A22 Carpi.
Presso il Ristorante "Mister G" Da non confondere con il “punto” Un’ambiente tranquillo in stile anni 90 sulle colline riminesi.
Menù della Spinta:
Menù della Spinta:
Antipasti: Affettati misti – Formaggi - Torte salate
Primi: Lasagna - Strozzapreti panna speck e radicchio
Primi: Lasagna - Strozzapreti panna speck e radicchio
Secondo: Stinco di maiale al forno - Patate al rosmarino - Verdure gratinate miste
Acqua e vino Caffè e digestivo
€ 32,00
€ 32,00
Chiusura iscrizioni il 03/10/2015 oppure al raggiungimento di 70 persone
info@compagniadellaspinta.com sms 3935896629
P.S. I nostri tour sono da considerarsi come “ uscite tra amici” leggere ed accettare il regolamento su www.compagniadellaspinta.com
Allegati:
Ciao Michele, sarei
Collegamento permanente Submitted by Roberto Basso on 13 Novembre 2024.