Imperdibile occasione per scoprire la Liguria, panorami unici creati per i motociclisti!
Le iscrizioni sono a numero chiuso, fatti un bel regalo per il 2014, contattaci al più presto per prenotare...
Il borgo è attraversato dal torrente Nervia.La parte più antica è chiamata “Tera”; è un dedalo di viuzze concentriche che si dipartono dalla piazza della chiesa parrocchiale e dall’antico ponte ad un...
Un territorio in cui mare e terra si fondono a formare un’area unica e suggestiva.Diciotto chilometri di costa rocciosa ricca di baie, spiagge e fondali profondi, sovrastata da una catena di monti...
Ciao Andrea,
sono Paolo ed abito a Verona.
Sono interessato al tuo progetto, ma ti scrivo per fare molto di più, e sono certo che prendertai in considerazione la mia proposta dopo questo post:
a Baku in moto non puoi andarci, perché i confini dell'Azerbaijan via terra sono chiusi. Proprio ieri ho scritto al loro consolato in Italia che mi ha risposto così:
"Entry into the Republic of Azerbaijan of all foreign citizens ... is permitted only by air transport. Measures on entry to the territory of the Republic of Azerbaijan by land have been extended until April 1, 2025.
At the moment there is no exact information about the reopening after April 1."
Perciò volevo proporti in alternativa di percorrere una parte della via della seta fino ad Almaty, in Kazakistan.
Sto muovendomi adesso perché l'organizzazione è abbastanza complessa e ci sono alcuni visti da ottenere. Se mi vuoi contattare ti lascio il mio indirizzo email. Buona giornata.
Paolo
Ciao Andrea,
Collegamento permanente Submitted by Myosotis on 04 Febbraio 2025.