Submitted by admin on
15100 km
E questa volta i video c’è!
Mi sono rimesso in pari, di ben 3 Newsletter.
Vi scrivo questa ultima dalla spiaggia tropicale ( vi sto sul culo vero?) di Samarà, in Costa Rica.
Sono arrivato qui dopo qualche ora di pioggia vicino al vulcano Arenal ed il suo lago e soprattutto dopo una multa di 100 dollari che mi sono beccato ieri per aver fatto un sorpasso su un ponte con doppia stiscia continua.
Mannaggia.
Domani esco dal Costa Rica ed entro in Nicaragua e, se tutto procede come prevedo, non rimarrò per più di due o tre giorni viste le dimensioni del paese. Seguirà El Salvador, Honduras, Belize e Guatemala.
Costa Rica mi piace ragazzi ed a contribuire a questo amore a prima vista devo dare la colpa ad Antonio Papini che ho conosciuto per casualità in San José. Antonio è di Firenze ma vive in Costa Rica da 20 anni ed ha una moto officina gigante con dentro le moto dei sogni di noi italiani: Transalp, Africa, Ducati, Dominator, Yamaha di tutto insomma.
Oltre ad aiutarmi con il kit catena, corona pignone ed il cuscinetto a sfera per lo sterzo, mi ha anche ospitato e mi ha invitato a raccontarvi di lui. Antonio importa moto dall’Italia per cui se venite qui e volete comprare o noleggiare una moto fategli sapere che avete letto di lui e passatelo a visitare che magari potete farvi un giro in Centro America e Sud America con una delle sue moto invece che portarvi la vostra e rischiare di tenerla su una nave cargo per 2 mesi (andata e ritorno).