Submitted by admin on
Ho migrato un archivio di 420 GB di foto da Aperture a Lightroom, è stato abbastanza “time consuming” selezionare, marcare, esportare, cancellare.
E to guarda cosa ho trovato negli archivi.. un cavallo. Foto in HDR scattata sulle spiagge di oaxaca, in Messico.
Tre esposizioni rapide ma non abbastanza per immobilizzare il cavallo.. e mannaggia a lui mi ha costretto a 30 minuti di photoshop per rimuovere tutto l’effetto ghosting tra le varie esposizioni.
Per il resto sono ancora a Tijuana, giusto il tempo di raccogliere le ultime riprese prima del lungo rientro di 2500 km verso Guanajuato.. e poi a metà luglio il volo per l’Italia. Due mesi e rientro in Latino America per continuare le riprese ed il viaggio.
La vendita di video stock continua, migliora, mi mantiene. Dacci un occhio perché c’è tutto quello che ho visto in questi anni!
Inizierò probabilmente un sito solo in inglese orientato più alla fotografia. La nostra economia purtroppo fa pena anche su internet e mettersi in un mercato internet internazionale richiede, non è un opzione, l’adottare la lingua inglese.
Sto mettendo a disposizione i miei scatti migliori su uno dei più grandi siti di arte e fotografia del mondo.
Guardate qualche pezzo della mia collezione.. se apprezzate i miei lavori come hanno fatto numerose persone e istituzioni pensate ad acquistare una stampa, un quadro, anche solo una cartolina.