A San Vigilio di Marebbe (Bz) il B&B a gestione familiare vi offrirà un soggiorno confortevole e rilassante a prezzi moderati.
Submitted by admin on
Regione:
- Trentino-Alto Adige
Il nostro “garni a gestione familiare” si trova a San Vigilio di Marebbe. È un rinomato centro turistico, che in ladino viene chiamato Al Plan, conosciuto soprattutto per l'ospitalità degli abitanti.
In estate è il luogo ideale per trascorrere una vacanza indimenticabile; a pochi passi dal centro ti offrirà un soggiorno confortevole e rilassante a prezzi moderati.
Ti presentiamo con piacere la nostra offerta Primavera-Estate per darti la possibilità di scoprire le Dolomiti patrimonio dell'UNESCO.
7 NOTTI AL PREZZO DI 6
Dal 1 giugno al 20 luglio per i soggiorni di almeno 2 notti il prezzo sarà 35 euro a persona al giorno inclusa la prima colazione in camera matrimoniale e garage coperto o parcheggio privato per le moto.
Nel prezzo sopra indicato sono inclusi:
› Ricca colazione a forchetta e a buffet “continentale” alla mattina con marmellate e dolci tipici fatti in casa (prodotti di coltivazione biologica).
› Libero utilizzo del nostro reparto benessere con sauna finlandese, sauna bio, sauna a infrarossi, panca riscaldata con “Kneip”, doccia benessere con nebbia fredda e pioggia tropicale, zona relax, whirlpool all'aperto riscaldato, giardino relax con lettini a sdraio.
› Zona WI-FI
› Possibilità di un programma attivo in collaborazione con l'associazione turistica
Tutte le stanze sono arredate con servizi privati, telefono, TV satellitare e phon.
Con l'opzione Bed & Breakfast avrai la possibilità di scegliere sera per sera tutti i ristoranti, pizzeria, o trattorie nella nostra zona; nel raggio di 150m avrai una vasta scelta; saremo lieti di consigliarti per il meglio (siamo inoltre convenzionati con alcuni ristoranti nei dintorni).
Garni Erna
Str. Al Plan Dessora,9 - 39030 San Vigilio di Marebbe (BZ)
Tel. +39 0474 501066
Fax. +39 0474 501921
E-Mail: info@garnierna.it
http://www.garnierna.it
Ciao Michele, sarei
Collegamento permanente Submitted by Roberto Basso on 13 Novembre 2024.