Hotel a gestione familiare, situato a pochi chilometri dal paese di Tesero, nel cuore della Valle di Fiemme e da cui sono facilmente raggiungibili i panorami e gli itinerari più straordinari del Trentino Alto Adige e delle Dolomiti
Submitted by supervisore on
Regione:
- Trentino-Alto Adige
La famiglia Stürz vi apre le porte dell’Hotel Erica che sorge in localitàStava, nello scenario incantevole della Valle di Fiemme una delle più affermate valli del Trentino Alto Adige. Siamo nel cuore delle Dolomiti, dichiarate dall’Unesco patrimonio dell’umanità. Stava è un piccolo paradiso immerso nel verde a pochi minuti dal paese di Tesero, lontano dal traffico per assaporare i suoni del bosco e i profumi di una natura rigogliosa.
Ubicazione ideale per arrivare facilmente e in pochi minuti agli impianti di risalita del comprensorio Fiemme-Obereggen che vi porteranno sulle cime incantate delle nostre montagne. Nello stesso tempo potrete comodamente raggiungere i sentieri e le piste ciclabili, i centri dellaValle di Fiemme, le sedi di attività culturali e dei maggiori eventi estivi e invernali. Chi vuole scoprire una delle più belle regioni d’Italia potrà invece visitare con brevi tragitti i principali centri del Trentino e dell’Alto Adige.
L’Hotel Erica rappresenta quindi il soggiorno ideale per chi pratica attività sportive quali: sci alpino, sci nordico (qui si sono svolte tre edizioni dei campionati mondiali), alpinismo, trekking, rafting, ed è la meta preferita anche per alpinisti, escursionisti, cicloturisti, motociclisti o semplici amanti della natura e della montagna.
La nostra famiglia, impegnata da tre generazioni nel settore alberghiero, vi aspetta per farvi sentire sempre come foste a casa vostra.
Per gli amici motociclisti la nostra struttura offre un ampio parcheggio coperto e l’utilizzo della zona benessere.
Hotel Erica ***
Tel. +39 0462 810186
Fax +39 0462 814340
info@hotelerica.info
http://www.hotelerica.info/
Partita IVA 01937220224
ciao, sono andrea
Collegamento permanente Submitted by andreap81 on 10 Dicembre 2024.