Submitted by marcellocarucci on
Marcello Carucci, dopo aver macinato chilometri su chilometri con la sua Suzuki Hayabusa, resta deluso dall'indifferenza della casa Giapponese
Mi chiamo Marcello Carucci, sono un insegnante di educazione fisica, con una grande passione: i viaggi in moto. Sempre viaggiando da solo, in 27 anni ho percorso oltre 850.000km, esplorando l'intera Europa, il Medio Oriente, il Nord Africa ed in parte l'Asia.
Dal 2003 ad oggi sono proprietario di una hayabusa con la quale ho viaggiato tantissimo spingendomi fino alla famosa Dakar, mettendo a dura prova la moto in una serie di viaggi che è possibile visionare nel mio sito internet www.marcellocarucci.it
In tutti questi anni, molte aziende hanno sponsorizzato i miei viaggi e con l'occasione hanno avuto la possibilità di mettere a dura prova e testare i loro prodotti che utilizzo in tutte le condizioni meteo e stradali.
Con estremo dispiacere, debbo sottolineare che la Suzuki Italia nella persona dell'ufficio stampa e comunicazioni, nonostante i miei ripetuti inviti e contatti, non hanno ritenuto opportuno, idoneo, necessario visitare gli stand dove la moto era in esposizione alla fiera del ciclo e motociclo, stand kn ( Eicma 2003 ), stand Metzeler ( Eicma 2008).
Per me non era necessario un ringraziamento ufficiale, non pretendevo nulla se non una minima considerazione da parte della casa Giapponese. Una pacca sulla spalla, una stretta di mano sarebbero state apprezzati più di qualsiasi altro commento e/o ariticolo di giornale, ed invece il nulla, il silenzio, l'indifferenza.
Ho avuto più di qualche colloquio personale con i responsabili dell' ufficio Marketing e comunicazioni, sperando in una collaborazione, ma ogni tentativo è stato vano. Anche la proposta fatta alla Suzuki Italia (attraversare tutta la Russia con la mia Hayabusa o altro mezzo Suzuki portandola in Giappone) si è rivolta in un nulla di fatto. Ho scritto più di qualche volta al presidente della Suzuki Italia, non ricevendo però alcun riscontro.
Attualmente sto progettando il mio prossimo viaggio luglio/agosto 2010 dall'Italia alla Mongolia per oltre 23.000 km.
Mi rivolgo a Voi qualora potreste pubblicare questa mia lettera per comprovare il disappunto, l'indifferenza e la mortificazione che provo verso la casa Suzuki.
In fede
Carucci Marcello
Intanto Marcello, complimenti
Collegamento permanente Submitted by v-leo on 14 Giugno 2010.
........ i guerrieri, come
Collegamento permanente Submitted by adalbertobuzzin on 14 Maggio 2010.
........ ti capisco marcello,
Collegamento permanente Submitted by adalbertobuzzin on 14 Maggio 2010.